Il 24 febbraio corso di formazione aggiuntivo sulla sicurezza sul lavoro per gli operatori del settore agricolo

Il 24 febbraio corso di formazione aggiuntivo sulla sicurezza sul lavoro per gli operatori del settore agricolo

Il 24 febbraio corso di formazione aggiuntivo sulla sicurezza sul lavoro per gli operatori del settore agricolo 2560 1703 E.B.A.P. Piacenza

Il prossimo venerdì 24 febbraio, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, si svolgerà on line, attraverso la piattaforma di Google Meet, il Corso Aggiuntivo sulla Sicurezza per gli operatori del settore agricolo.

Il corso è organizzato da ENFAP Emilia Romagna in collaborazione con l’Ente Bilaterale Agricolo territoriale della prov. di Piacenza.

Possono iscriversi tutti coloro titolari di azienda, soci amministratori, operai agricoli OTI/OTD/Apprendisti, la cui azienda può accedere al Rimborso dei Corsi sulla Sicurezza sul Lavoro D.Lgs. 81/2008 previsti dal nostro Regolamento.

Un docente esperto e qualificato in materia, affronterà i temi riguardanti l’assicurazione INAIL per gli infortuni e le malattie professionali, gli obblighi e i termini per la denuncia di infortunio e/o malattia professionale, l’infortunio in itinere, l’automaticità delle prestazioni sanitarie e le indennità economiche ed infine, presenterà un breve riepilogo sulle prestazioni erogate dal nostro Ente Bilaterale.

Informiamo che le persone che non sono sufficientemente esperte della lingua italiana, possono chiedere a ENFAP Emilia Romagna, nel momento dell’iscrizione, la presenza di un interprete durante la lezione.

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza che potrà essere utilizzato come titolo nell’ambito di autodichiarazioni.

Infine ricordiamo alle aziende che potrete presentare domanda di rimborso di questo corso aggiuntivo, chiedendo la modulistica direttamente all’ufficio dell’Ente Bilaterale oppure cliccando qui

Clicca sul seguente link per scaricare il volantino

Clicca sul seguente link per scaricare il modulo di iscrizione

Clicca sul seguente link per scaricare il modulo di rimborso del corso aggiuntivo

Per maggiori informazioni chiamateci al numero 0523/596750 oppure scrivete ad ebap@confagripc.it.