Proseguono i corsi di formazione aggiuntiva sulla sicurezza per i lavoratori del settore agricolo piacentino.
Ad oggi sono stati formati circa 130 lavoratori e dato il sempre maggior interesse, lo IAL Emilia Romagna in collaborazione con l’Ente Bilaterale Agricolo territoriale della prov. di Piacenza, ha già fissato per quest’autunno le prossime date:
- Martedì 17 ottobre 2023 dalle ore 14:30 alle ore 16:30
- Martedì’ 21 novembre 2023 dalle ore 14:30 alle ore 16:30
Le lezioni si terranno presso la sede IAL Emilia Romagna in Via Campesio 52 Piacenza, proprio per agevolare l’interazione, la discussione e l’apprendimento in real time.
Potete iscrivervi fin da ora, utilizzando il modulo sotto allegato. Vi ricordiamo che per le aziende che ne hanno diritto, il costo del corso può essere rimborsato e possono iscriversi i titolari di azienda, soci amministratori, coadiuvanti familiari iscritti all’INPS, operai agricoli OTI/OTD/Apprendisti.
Il corso aggiuntivo nasce con l’intento di fare chiarezza sulla gestione degli eventi di malattia e di infortunio approfondendo gli obblighi in capo al datore di lavoro e al lavoratore. Le lezioni saranno tenute da Paola Berselli, Responsabile Territoriale del Patronato INAS CISL Piacenza, e per coloro che non sono sufficientemente esperti della lingua italiana, può essere preventivamente richiesto, un mediatore interculturale.
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza che potrà essere inserito anche nel proprio Curriculum personale.
Clicca sul seguente link per scaricare il volantino
Clicca sul seguente link per scaricare il modulo di iscrizione
Clicca sul seguente link per scaricare il modulo di rimborso del corso aggiuntivo

